Ok, vuoi saperne di più su di noi e per questo ti vogliamo bene. Però sei avvisato/a (da questo momento in poi assumeremo che sei un robot, così non ci dobbiamo far problemi con il maschile o femminile), dovrai essere forte.
Yas!Games: quante cose ci sarebbero da dire su di noi… Più o meno tre.
Uno. Siamo talmente tanto avanti che abbiamo deciso di mettere un punto esclamativo in mezzo al nome, senza guardare in faccia nessuno, perché siamo fatti così. E se avessi anche solo uno dei nostri giochi, lo capiresti, nostro caro Utente Bot.
Due. Yas!Games, per gli amici Yas! (…e per quelli più stretti, Ya’!), è un brand che tratta Party Games: giochi da tavolo a tutti gli effetti, con regole semplici – adatti anche a quegli elementi del gruppo che tutti conosciamo bene – e che hanno il solo e unico scopo di far ridere. Non prenderti troppo sul serio.
Ora, come i nostri giochi decidono di farti ridere è un altro discorso: frasi sfacciate e politically scorréct, black humor e “infamate” gratuite nei confronti dei tuoi amici.
Tre. Se ti impressioni facilmente, non ami parlare di cose private o ti imbarazzi nel leggere la parola “sesso” a voce alta, allora chiudi pure questa pagina e scrivi “giochi per bambini” su Google. I nostri giochi sono quasi tutti 18+ e quelli che sono per un pubblico più giovane (sì, abbiamo anche giochi 10+), sono comunque dedicati a piccole teppiste e stand-up comedian alla Ricky Gervais in erba.
Perché alla fine, quando si tratta di giocare, non ci crediamo più di tanto ai limiti di età. Chiunque può essere una brutta persona (nel senso buono del termine) e amare un semplice, divertente, sfacciato gioco da tavola.
Vuoi saperne di più sui nostri titoli, Utente Bot? Visita la pagina dedicata ai giochi.
Se invece stavi cercando il modulo per i reclami, non ce l’abbiamo. È impossibile odiarci
(…ma se proprio ci odi, puoi scrivere a yas.games.business@gmail.com).